

Breitling è un duro per me. Ho a lungo apprezzato l'ingegneria che va in loro orologi e la qualità complessiva tutto ciò che si traduce in - ho, però, proprio mai caduto in quella profonda, amore implacabile con uno qualsiasi dei loro disegni finora. Che può essere finito, come ho visto i hands-on di quest'anno Breitling Colt cronografo automatico a Baselworld, e alla fine ho potuto dire: questo potrebbe essere essa.

Il diavolo è nei dettagli, e la situazione non è diversa questa volta neanche. Pezzi come quelli del SuperAvenger o collezioni collab Bentley 'mi ha sempre sopraffatti (non nel modo più positivo) con i loro disegni e, fin dall'inizio, mi ha guidato a partire da essere in grado di apprezzare loro su un livello più fine. Il Breitling Colt può condividere un disegno caso molto simile a quello del vendicatore, ma il primo, con la sua cassa di 44 mm e, ai miei occhi proporzioni molto più fortunati, in qualche modo mi ha permesso di avvicinarmi come un orologio, e non come un piattino appariscente che accade a dire il tempo. Scusate.


Il Breitling Colt è comunque inconfondibilmente Breitling, non fraintendetemi - e questo è un elemento estremamente importante per esso. La lunetta grosso, caso ancora chunkier, proporzioni maschili, e quadrante occupato non riescono a rilasciare un singolo collegamento dal DNA Breitling. Mi sento che è Breitling attenuato ad un livello in cui è più facile apprezzare - a differenza di quando si accende fino a 11.

All'interno del Breitling Colt Chronograph Automatic è il B13 calibro, che è una versione del COSC certificato ETA 7750. Dodici ore cronografo, data, e l'esecuzione di secondi è la caratteristica sempre verde set che offre, e che ha aggiunto garanzia di precisione (da qualche parte tra -4 / + 6 secondi al giorno) è un'aggiunta i benvenuti. E 'bello avere il cervello per andare con la bellezza.

Nessun commento:
Posta un commento